Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Trovata con tre pezzi di formaggio nascosti nella borsa, denunciata

Trovata con tre pezzi di formaggio nascosti in una borsa foderata internamente con carta gommata e fogli di alluminio in grado di eludere i dispositivi antitaccheggio. Ma non gli addetti alla sicurezza che notando i suoi comportamenti anomali l'hanno fermata e chiamato la polizia

BRINDISI – Trovata con tre pezzi di formaggio nascosti in una borsa foderata internamente con carta gommata e fogli di alluminio in grado di eludere i dispositivi antitaccheggio. Ma non gli addetti alla sicurezza che notando i suoi comportamenti anomali l’hanno fermata e chiamato la polizia. È così che una 33enne di Brindisi D.L. è stata denunciata per furto.

È accaduto intorno alle 13,30 di ieri nel supermercato Penny Market di piazza Raffaello al quartiere Sant’Elia a Brindisi. La donna, già denunciata a febbraio scorso per furto di cosmetici all’interno dell’Ipercoop, come già accennato è stata notata da uno dei sorveglianti, in servizio nel supermercato proprio per scongiurare episodi di furti, mentre usciva dal market senza spesa ma con un atteggiamento “sospetto”, troppo “frettoloso”, il controllo è stato inevitabile, e così è stato scoperto che nella sua borsa c’erano tre pezzi di formaggio occultati ad arte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con tre pezzi di formaggio nascosti nella borsa, denunciata

BrindisiReport è in caricamento