rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trovate due auto bruciate nelle campagne: erano state rubate

La scoperta da parte degli agenti della sezione volanti. Si tratta di una Fiat Punto e una Fiat Doblò, ora sono sottoposte a sequestro e affidate in custodia giudiziale

BRINDISI - Due auto rubate sono state trovate smontate e incendiate dagli agenti della sezione volanti della questura di Brindisi. E' accaduto ieri sera, martedì 12 aprile, in località Giancola. Si tratta di una Fiat Punto e di un'altra auto della stessa marca, una Doblò. I mezzi sono stati trovati completamente bruciati.

Dopo le analisi del caso, gli agenti delle volanti hanno scoperto che i mezzi erano oggetto di denuncia, in entrambi i casi presso la questura di Brindisi. Le auto sono state sottoposte a sequestro e affidate in custodia giudiziale alla ditta Tarantini.

Non è la prima volta che gli agenti delle volanti si imbattono in auto rubate, per poi essere smontate, anzi "cannibalizzate". Il 3 febbraio vennero rinvenute tre auto rubate, delle quali una integra e le altre parzialmente smontate, in un capannone della zona industriale del capoluogo adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovate due auto bruciate nelle campagne: erano state rubate

BrindisiReport è in caricamento