rotate-mobile
Cronaca Via Appia

Tradito dalla passione per i chewing gum: denunciato ricettatore

E' stato incastrato da un quantitativo ingente di pacchetti di chewing gum di ogni gusto oltre che da un quantitativo eccessivo di pacchetti di sigarette e di confezioni di tabacco, accertati poi essere oggetto del furto in una tabaccheria di Brindisi avvenuta tra il 13 e il 14 novembre scorso

E’ stato incastrato da un quantitativo ingente di pacchetti di chewing gum di ogni gusto, inclusi quelli alla fragola e alla liquirizia, oltre che da un quantitativo eccessivo di pacchetti di sigarette e di confezioni di tabacco, accertati poi essere oggetto del furto in una tabaccheria di Brindisi avvenuta tra il 13 e il 14 novembre scorso. Si tratta di G.D.P, denunciato dagli operatori della Squadra Mobile per ricettazione.

La tabaccheria svaligiata si trova tra via Appia e via Osanna, a pochi passi dal sottopasso della ferrovia. Per entrare nell’attività commerciale era stato praticato un buco su un muro che si affaccia sulla rete ferroviaria. Il bottino del furto ha un valore ingente, nonostante le apparenze, che ammonta all’incirca a 30.000 euro. Il personale della Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni ed in casa del brindisino sono state rinvenute decine di pacchetti di chewing gum, di ogni marca, accendini e materiale di vario genere, tutto inventariato e mancante dalla tabaccheria svaligiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dalla passione per i chewing gum: denunciato ricettatore

BrindisiReport è in caricamento