rotate-mobile
Cronaca

Vandalizzata attrazione luminosa a forma di orsacchiotto in piazza Vittoria

L'installazione è stata ripristinata. Attraverso le telecamere presenti verranno individuati i responsabili, annuncia il sindaco Riccardo Rossi

BRINDISI - Durante la notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre è stata vandalizzata l'attrazione luminosa a forma di orsacchiotto presente in piazza Vittoria a Brindisi, è stato divelto un braccio. L'installazione è stata già ripristinata e attraverso le telecamere presenti verranno individuati i responsabili. Lo annuncia sul suo profilo Facebook il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.

Il primo cittadino spiega: "Il rispetto che spesso richiamo per i beni comuni, non lo chiedo per me e a questo punto nemmeno per la città, visto che chi compie tali atti non ama la propria città, ma in questa occasione lo invoco per i più piccoli, non roviniamogli l'incanto del Natale. Al di là del gusto personale in merito alle installazioni, i bambini corrono incontro a queste attrazioni luminose con gioia, ma anche molti adulti amano fotografarsi davanti. O vogliamo che circolino foto della città dove un orsacchiotto, intento nell’abbraccio, ha perso il suo braccio? Io spero proprio di no".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata attrazione luminosa a forma di orsacchiotto in piazza Vittoria

BrindisiReport è in caricamento