rotate-mobile
Sabato, 9 Dicembre 2023
Cronaca Cappuccini / Via Monte Sabotino

Rapina all’Eurospin: banditi armati di coltello in fuga con il bottino

Preso di mira, questa sera (martedì 6 settembre 2022) il supermercato di via Monte Sabotino a Brindisi. Bottino di circa 400 euro

BRINDISI – Mentre uno minacciava con un coltello un addetto alla sicurezza, l’altro ripuliva un registratore di cassa. Due banditi hanno assaltato intorno alle ore 20.15 di oggi (martedì 6 settembre) il supermercato Eurospin situato in via Monte Sabotino, al rione Cappuccini. Da quanto riferito dai testimoni, uno era alto e magro e indossava una felpa grigia. L’altro era basso e tarchiato. Entrambi avevano il volto coperto da passamontagna: uno di colore rosso, l’altro grigio. 

rapina eurospin cappuccini 2-4

Quello più basso, armato di coltello, ha tenuto sotto scacco un addetto alla sicurezza che si trovava all’ingresso dell’attività, mentre il complice si impossessava delle banconote contenute in una delle casse. Dopo di che i due sono fuggiti a piedi, forse a bordo di un’auto condotta da un complice. 

Video: i rilievi dei carabinieri

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi. Sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il supermercato e anche quelle degli impianti di videosorveglianza delle vie limitrofe. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all’Eurospin: banditi armati di coltello in fuga con il bottino

BrindisiReport è in caricamento