rotate-mobile
Cronaca

Vendeva calze senza autorizzazione: 5mila euro di multa per un ambulante

Nuova multa di cinquemila euro per un venditore ambulante brindisino. Dopo il commerciante di cozze pizzicato sabato scorso, questa mattina a finire nel mirino dei controlli del Nucleo polizia amministrativa del comando della polizia municipale di Brindisi un venditore di calze

BRINDISI – Nuova multa di cinquemila euro per un venditore ambulante brindisino. Dopo il commerciante di cozze pizzicato sabato scorso, questa mattina a finire nel mirino dei controlli del Nucleo polizia amministrativa del comando della polizia municipale di Brindisi un venditore di calze. Non era in possesso della relativa autorizzazione. Per lui è scattata una multa di 5mila 164 euro e il sequestro di 360 paia di calze.

I controlli sono stati eseguiti nel mercato settimanale del quartiere Sant'Elia, oltre al venditore di calze è finito nei guai anche un altro commerciante perchè non ha rispettato la distanza minima prevista dall'area mercatale, in violazione degli art 23 e 30 del regolamento comunale n°66 del 2013. Per lui una sanzione di 200 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva calze senza autorizzazione: 5mila euro di multa per un ambulante

BrindisiReport è in caricamento