rotate-mobile
Cronaca Viale Aldo Moro

Vendeva meloni e frutta senza permessi, multa da 5mila euro per un ambulante

Multa da oltre cinquemila euro e denuncia per un venditore ambulante di angurie, meloni e frutta di stagione, L.M. 48 anni. Sequestrata anche la merce, la bancarella e il veicolo utilizzato per la vendita

BRINDISI – Multa da oltre cinquemila euro e denuncia per un venditore ambulante di angurie, meloni e frutta di stagione, L.M. 48 anni. Sequestrata anche la merce, la bancarella e il veicolo utilizzato per la vendita.

Il commerciante è finito in una serie di controlli eseguiti nella mattinata di giovedì 18 settembre dagli agenti del settore Annona e Commercio del comando della polizia municipale di Brindisi, nei rioni Commenda, Cappuccini e Sant’Angelo tesi a verificare il possesso di tutti i permessi necessari per il commercio ambulante.

La sua bancarella in questione era stata allestita in viale Aldo Moro all’incrocio con via Cattaneo. Nel dettaglio sono stati sequestrati 35 angurie, 40 meloni gialli e 15 chilogrammi di frutta di stagione. Tutta questa merce era priva di certificati di tracciabilità del prodotto. Tutta la frutta è stata distrutta. La bancarella composta da banchi di vendita, tendoni e contenitori vari più l’autocarro sono stati sequestrati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva meloni e frutta senza permessi, multa da 5mila euro per un ambulante

BrindisiReport è in caricamento