rotate-mobile
Cronaca

Hascisc e marijuana in casa: altro pusher in manette a Brindisi

Il 25enne Alessandro Stabile è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dai poliziotti della squadra mobile di Brindisi. Sequestrati 40 grammi di hascisc e 40 grammi di marijuana

BRINDISI – Ennesimo arresto per spaccio di droga, il secondo negli ultimi due giorni, da parte dei poliziotti della squadra mobile di Brindisi al comando del vicequestore Antonio Sfameni. L’ultimo a cadere nella rete della forze dell’ordine è stato il brindisino Alessandro Stabile, di 25 anni. Questi nella serata di ieri è stato sorpreso con 40 grammi di hascisc e 40 grammi di marijuana già confezionati in dosi, all’interno della sua abitazione.

L’immobile è stato sottoposto a perquisizione da parte degli agenti della sezione Antirapina, al culmine di una serie di accertamenti 1 Foto di Stabile Alessandro-2investigativi. Oltre alla sostanza stupefacente, è stato posto sotto sequestro anche materiale da taglio e confezionamento delle dosi (un paio di bilancini di precisione, un tagliabalsa e un tagliere da cucina). Stabile, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato in regime di domiciliari. Il giovane, difeso dall’avvocato Luca Leoci, si presenterà lunedì marrina (16 gennaio) davanti al gip, per l’interrogatorio di convalida dall’arresto.

“L’imponente numero di arresti in materia di illecito traffico e cessione di stupefacenti totalizzato negli ultimi mesi dalla Squadra Mobile di Brindisi – si legge in una nota della questura - è indicativo dell’oltremodo elevata domanda di narcotici che caratterizza il territorio della provincia ed oltre”.

“Del resto, tra le principali direttive del Capo della Polizia, l’attività investigativo-repressiva nei confronti dei malviventi dediti al traffico e spaccio di droghe, occupa un posto di rilievo in quanto è funzionale a prevenire il contatto dei giovani con gli insidiosi veleni che hanno ormai da tempo invaso il nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hascisc e marijuana in casa: altro pusher in manette a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento