Involucri di marijuana e hascisc nascosti negli slip: arrestato un giovane

Un 25enne sottoposto a controllo dai carabinieri. Aveva occulato in un borsello 58,51 grammi di hashish e 4,45 grammi di marijuana

BRINDISI – Lo hanno sorpreso con diversi involucri di hascisc e marijuana nascosti all’interno degli slip. Un brindisino di 22 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri del Norm della locale compagnia. Il giovane, nel pomeriggio di ieri (giovedì 5 maggio) è stato fermato mentre si trovava a bordo della propria auto.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 25 involucri in cellophane contenenti 58,51 grammi di hashish e ulteriori 2 involucri contenenti 4,45 grammi di marijuana, nonché della somma contante di 104,45 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e dei foglietti riportanti cifre riconducibili all’attività di spaccio, il tutto custodito in un borsello occultato negli slip e sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 22enne è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Temperature in calo: allerta neve anche in provincia di Brindisi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento