rotate-mobile
Cronaca

Lancia tre involucri di cocaina dal finestrino dell'auto: arrestato

Un brindisino se ne andava in giro con 250 grammi di sostanza stupefacente. E' stato intercettato dai carabinieri

BRINDISI – Alla vista di una pattuglia dei carabinieri, ha lanciato dal finestrino dell’auto una busta di colore bianco. Al suo interno si trovavano tre involucri di cocaina su ognuno dei quali era indicato il rispettivo peso, complessivamente pari a 250 grammi. Il 32ene V. G., di Brindisi, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione radiomobile della locale compagnia.

L’uomo, poco dopo le ore 12 di ieri (mercoledì 20 marzo), mentre percorreva con la propria Fiat 500X di colore grigio proveniente da Tuturano in direzione Brindisi, l’ex strada Statale 16, all’altezza della rotatoria d’intersezione con la via della Agave nel quartiere La Rosa, si è accorto della presenza di equipaggio dell’Arma. 

A quel punto ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, contenuta in una piccola busta di plastica. Ma i militari sono riusciti a recuperare la busta, al cui interno si trovavano  tre involucri sigillati con del nastro adesivo di colore marrone e con pellicola trasparente riportanti l’indicazione del peso (“100” – “100” – “50”) annotato con un pennarello di colore nero, che sono stati subito recuperati e sottoposti a sequestro. 

Successivamente è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione dell’uomo nel corso della quale è stato sequestrato un bilancino elettronico perfettamente funzionante intriso di stupefacente, rinvenuto all’interno di un mobile. Dopo le formalità di rito, l’uomo, così come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato associato nella casa circondariale di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia tre involucri di cocaina dal finestrino dell'auto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento