rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Brucia a S.Elia auto rubata a Torre

BRINDISI - Notte di fuochi tra Brindisi e San Pancrazio Salentino con due incendi d'auto su cui sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Il primo è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza in Piazza Giotto al quartiere Sant'Elia. Le fiamme di origine dolosa hanno distrutto la Fiat Punto rubata qualche giorno fa a Torre Santa Susanna intestata ad una coppia (Mino Rizzato e Maria De Falco).

Notte di fuochi tra Brindisi e San Pancrazio Salentino con due incendi d'auto su cui sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Il primo è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza in Piazza Giotto al quartiere Sant'Elia. Le fiamme di origine dolosa hanno distrutto la Fiat Punto rubata qualche giorno fa a Torre Santa Susanna intestata ad una coppia (Mino Rizzato e Maria De Falco).

L'incendio è di chiara matrice dolosa. Sul posto vigili del fuoco ed i militari dell'Arma hanno trovato una bottiglietta di plastica contenente liquido infiammabile. Rilievi sono invece in corso a San Pancrazio Salentino dove, in via Tancredi, proprio sotto casa di un 34enne, Gianluca Romano, è bruciata la sua Volkswagen Golf Plus. Qui al momento non sono stati trovati inneschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia a S.Elia auto rubata a Torre

BrindisiReport è in caricamento