menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fiat Uno bruciata (ph Stefano Menga)

La Fiat Uno bruciata (ph Stefano Menga)

Brucia l'auto di un bracciante

CEGLIE MESSAPICA – Un incendio, intorno all'1,20, della notte scorsa, ha completamente distrutto la Fiat Uno di un bracciante agricolo di 47 anni di Ceglie Messapica. Sul posto per spegnere le fiamme si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e i carabinieri della locale stazione.

CEGLIE MESSAPICA - Un incendio, intorno all'1,20, della notte scorsa, ha completamente distrutto la Fiat Uno di un bracciante agricolo di 47 anni di Ceglie Messapica. Sul posto per spegnere le fiamme si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e i carabinieri della locale stazione.

All'arrivo dei soccorsi l'auto era già completamente avvolta dalle fiamme e non è stato possibile accertare quindi la natura del rogo. Sia i vigili del fuoco che i carabinieri non hanno trovato tracce riconducibili al dolo, tanto meno una causa di natura accidentale.

Il bracciante agricolo risulta essere incensurato e avrebbe dichiarato di non avere screzi con qualcuno e non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. Resta il fatto, però, che nel Brindisino gli incendi auto sono all'ordine del giorno, anzi della notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento