rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Bruciate altre due auto in città

BRINDISI – Altri due incendi di auto a Brindisi. Entrambi sono avvenuti la scorsa notte: uno in via Lanzellotti al S.Angelo, l'altro in centro, in via Palestro. Si tratta nel primo caso di un Suv, un Kyron Ssangyong di un uomo, e nell'altro della Citroen C2 appartenente ad una donna.

BRINDISI - Altri due incendi di auto a Brindisi. Entrambi sono avvenuti la scorsa notte. In via Lanzellotti, nel rione Sant'Angelo, è stata distrutta dalle fiamme la parte anteriore di un Suv Kyron Ssangyong parcheggiato a ridosso della pista ciclabile, a pochi metri dall'abitazione del proprietario. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Brindisi, intervenuti sul posto intorno alle 23,33 su richiesta di alcuni residenti.

Un paio di ore più tardi, intorno alle 0,50, i pompieri si sono recati in via Palestro, nei pressi di piazza Cairoli, per domare il rogo che stava avvolgendo la Citroen C2 di una brindisina. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri. Nel primo caso, non si esclude la matrice dolosa dell'incendio. Nel secondo, invece, stando all'assenza di tracce di dolo, da parte dei vigili del fuoco n on su esclude che l'incendio sia stato innescato da un malfunzionamento.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciate altre due auto in città

BrindisiReport è in caricamento