rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Bruciate due auto in provincia

Fiamme di origine dolosa nel corso della notte tra Tuturano e Francavilla Fontana con l'incendio di due auto. Nelle campagne di Tuturano un'Audi resa completamente irriconoscibile dalle fiamme, di probabile provenienza furtiva, è stata ritrovata dai carabinieri. Indagini sono in corso per riuscire a risalire alla provenienza della vettura. L'ipotesi immediata è che potesse trattarsi di una delle vetture rubate dall'azienda “Salento Sapori”, in seguito al raid incendiario avvenuto 24 ore prima, ma pare che il modello non sia lo stesso.

Fiamme di origine dolosa nel corso della notte tra Tuturano e Francavilla Fontana con l'incendio di due auto. Nelle campagne di Tuturano un'Audi resa completamente irriconoscibile dalle fiamme, di probabile provenienza furtiva, è stata ritrovata dai carabinieri. Indagini sono in corso per riuscire a risalire alla provenienza della vettura. L'ipotesi immediata è che potesse trattarsi di una delle vetture rubate dall'azienda "Salento Sapori", in seguito al raid incendiario avvenuto 24 ore prima, ma pare che il modello non sia lo stesso.

Altre indagini sono in corso sull'incendio di Via Togliatti a Francavilla dove , durante la notte, ha preso fuoco la Citroen C3 di proprietà di una donna. Sul posto, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del distaccamento locale, i quali dopo aver domato l'incendio, hanno ritrovato una bottiglietta contenente benzina. I militari indagano per risalire a movente e autore del gesto.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciate due auto in provincia

BrindisiReport è in caricamento