rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due incendi nella notte: danneggiati veicoli di commercianti

Intervento dei vigili del fuoco nella notte a Brindisi e San Vito dei Normanni per due incendi che hanno riguardato un pulmino a nove posti e un’auto

Intervento dei vigili del fuoco nella notte a Brindisi e San Vito dei Normanni per due incendi che hanno riguardato un pulmino a nove posti e un’auto. Il primo si è verificato intorno alle 23 in via Basento, villaggio San Pietro: si tratta di un furgoncino Opel Vivaro di un 59enne titolare di un negozio di alimentari. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno avviato le indagini tese a fare chiarezza sulla vicenda. Si tratta infatti, di un incendio di natura dolosa.

incendio auto san vito-4

L’intervento a San Vito è stato richiesto alle 0.40 in via San Donato: ad andare a fuoco una Opel Antara di un commerciante del posto. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia locale che hanno raccolto tutti gli elementi necessari per fare chiarezza sulla vicenda. Anche in questo caso l'ipotesi è che si tratti di un incendio di natura dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi nella notte: danneggiati veicoli di commercianti

BrindisiReport è in caricamento