rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Bucarono le gomme di tre auto: denunciati tre giovani

Potrebbe esserci la delusione (e la rabbia) per la fine di una storia d’amore dietro al danneggiamento delle ruote di tre auto parcheggiate per le vie di Torchiarolo verificatosi la notte fra il 30 e il 31 maggio

TORCHIAROLO – Potrebbe esserci la delusione (e la rabbia) per la fine di una storia d’amore dietro al danneggiamento delle ruote di tre auto parcheggiate per le vie di Torchiarolo verificatosi la notte fra il 30 e il 31 maggio, per cui sono stati denunciati tre giovani del posto: il 22enne G.M., il 19enne R.M., il 22enne A.T.

I carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Vincenzo Corianò sono riusciti a far luce sui retroscena di quello che in un primo momento poteva apparire come un semplice atto vandalico, grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere e a una serie di ulteriori accertamenti investigativi.

I militari dunque ipotizzano che i tre, muniti di cacciavite, forarono i copertoni di un autocarro e di una macchina di una stessa famiglia parcheggiati in via Borgo Pace, per posi spostarsi in via Vespucci, qualche decina di metri più un là, dove sono state bucate anche le ruote della vettura di un'altra persona.

Ma il sospetto dei militari è che quest’ultimo danneggiamento sia solo servito a confondere le acque, facendo passare per una banale bravata quello che potrebbe configurarsi come un vero e proprio atto intimidatorio nei confronti di una minorenne (la figlia degli intestatari dei due veicoli parcheggiati in via Borgo Pace) che da poco aveva rotto una burrascosa relazione avviata con un giovane di Squinzano (Lecce).

La posizione di quest’ultimo è al vaglio dei carabinieri. Da quanto appurato dalle forze dell’ordine, ad ogni modo, tutti e tre i denunciati conoscevano bene il salentino e per questo non si esclude un collegamento fra la fine del fidanzamento e il raid notturno. Ulteriori sviluppi, quindi, potrebbero emergere nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucarono le gomme di tre auto: denunciati tre giovani

BrindisiReport è in caricamento