rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Buco, svaligiata un'altra gioielleria

SAN MICHELE SALENTINO – Furto con buco la notte scorsa ai danni della gioielleria di via Ettore Tagliaferro a San Michele Salentino di proprietà di Oronzo Elia: i ladri sono entrati dal retro e hanno fatto man bassa di monili e gioielli esposti nelle vetrine. Del furto se ne è accorto il proprietario questa mattina quando ha aperto l'attività commerciale.

SAN MICHELE SALENTINO - Furto con buco la notte scorsa ai danni della gioielleria di via Ettore Tagliaferro a San Michele Salentino di proprietà di Oronzo Elia: i ladri sono entrati dal retro e hanno fatto man bassa di monili e gioielli esposti nelle vetrine. Del furto se ne è accorto il proprietario questa mattina quando ha aperto l'attività commerciale.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di San Vito Dei Normanni. L'ammontare del danno è in corso di quantificazione. L'attività commerciale non è dotata di sistema di allarme e di video sorveglianza.

I ladri hanno agito indisturbati. Hanno praticato un foro nella parte retrostante del negozio che si affaccia in un deposito disabitato e incustodito e si sono intrufolati all'interno dell'esercizio pubblico senza destare sospetti in eventuali vicini o automobilisti di passaggio.

Si sono impossessati di tutto ciò che era presente nelle vetrine e sono fuggiti via senza lasciare traccia. Questa mattina il gioielliere Oronzo Elia ha trovato l'amara sorpresa, l'uomo non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buco, svaligiata un'altra gioielleria

BrindisiReport è in caricamento