menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Polstrada accanto al pullman in avaria

La Polstrada accanto al pullman in avaria

Bus perde olio, carambole sulla 7

BRINDISI – Un pullman subisce un guasto nella notte mentre percorre la statale 7 Brindisi-Taranto in direzione del capoluogo ionico, e perde olio dal motore. Molto olio, e per centinaia di metri: la carreggiata, tra gli svincoli di Restinco e San Donaci – Cittadella della Ricerca, diventa pericolosissima. Tra olio e pioggia l’aderenza va a farsi benedire. Alcune auto, furgoni e autocarri,pur sbandando, riescono a proseguire, mentre i conducenti di tre vetture, nelle prime ore del mattino, perdono completamente il controllo dei propri veicoli, e cominciano gli incidenti.

BRINDISI - Un pullman subisce un guasto nella notte mentre percorre la statale 7 Brindisi-Taranto in direzione del capoluogo ionico, e perde olio dal motore. Molto olio, e per centinaia di metri: la carreggiata, tra gli svincoli di Restinco e San Donaci - Cittadella della Ricerca, diventa pericolosissima. Tra olio e pioggia l'aderenza va a farsi benedire. Alcune auto, furgoni e autocarri,pur sbandando, riescono a proseguire, mentre i conducenti di tre vetture, nelle prime ore del mattino, perdono completamente il controllo dei propri veicoli, e cominciano gli incidenti.

Questo è accaduto sulla superstrada per Taranto stamane, con pattuglie della Stradale impegnate nei rilievi e nella viabilità, con l'ausilio anche di una radiomobile del Norm dei carabinieri, e con varie squadre dell'Anas che hanno provveduto a spargere sabbia sulla corsia invasa dall'olio del motore del pullman della Ariani Travel, fermo poco più avanti del tratto a rischio. Per fortuna, in questa storia solo danni ai mezzi ma non alle persone. Pagheranno le assicurazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento