rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bus Stp contro palo dell'Enel/ Video

SAN PIETRO VERNOTICO – Una vigilia di Natale che ha rischiato di trasformarsi in un grosso guaio per l'autista della società di trasporti pubblici Stp che questo pomeriggio rientrava al deposito.

SAN PIETRO VERNOTICO – Una vigilia di Natale che ha rischiato di trasformarsi in un grosso guaio per l'autista della società di trasporti pubblici Stp che questo pomeriggio rientrava al deposito dopo il turno di lavoro: in via Maternità e Infanzia a San Pietro Vernotico, a quanto pare in seguito ad una manovra per evitare un cane, il mezzo pubblico è andato a sbattere contro un palo della luce sradicandolo (video).

Il parabrezza si è distaccato e i cavi della linea elettrica, dopo aver impattato violentemente contro il mezzo danneggiandolo sono andati a finire per terra. Fortunatamente nel pullman non c'erano passeggeri, per l'autista, un uomo di San Donaci, si è trattato solo di tanta paura. In soccorso dell'autista sono giunti alcuni colleghi che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona in attesa dell'arrivo degli agenti della polizia locale.

C'era il rischio concreto, infatti, di restare folgorati. Solo l'intervento di una squadra dei tecnici dell'Enel ha scongiurato ogni pericolo. L'autista ha spiegato che la causa dell'incidente è stato l'improvviso attraversamento di un cane randagio. La zona dove si è verificato il fatto si trova in periferia nei pressi del cimitero, del campo sportivo comunale e di numerose cantine agricole. Ma anche di edifici abbandonati, ricettacolo di animali e rifugio di senzatetto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Stp contro palo dell'Enel/ Video

BrindisiReport è in caricamento