rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Bustine e barattoli pieni di droga nel box tenda: in manette presunto pusher

Un 36enne di Ostuni è stato arrestato a seguito di una perquisizione domiciliare. Nella sua camera da letto si trovavano 5,5 chili di marijuana

OSTUNI – Aveva nascosto 5,5 chilogrammi di marijuana nel box tenda della sua camera da letto. Ma il nascondiglio è stato trovato dai militari della guardia di finanza, nel corso di un’accurata perquisizione domiciliare. Fatali, per il 36enne Sebastiano Giovanni Mandato, di Ostuni, già noto alle forze dell’ordine, sono stati i segnali di nervosismo manifestati nel corso di un controllo da parte delle fiamme gialle della locale compagnia al comando del capitano Gerardo Chiusano.

L’uomo è stato fermato sabato scorso (21 ottobre) mentre si trovava alla guida della propria auto, sulla strada panoramica della Città Bianca. All’interno della vettura non vi era nulla di insolito. Ma insospettiti dai segni di insofferenza del 36enne, i militari hanno esteso la perquisizione anche nel suo domicilio. Qui, dietro a una tenda, le forze dell’ordine hanno trovato una busta nera con all’interno 5,5 chili di marijuana distribuiti fra contenitori di vetro e buste sottovuoto.

Inoltre il 36enne è stato trovato in possesso anche dell’attrezzatura necessaria per la produzione, l’essiccamento ed il confezionamento della droga. Mandato, quindi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato presso la casa circondariale del capoluogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bustine e barattoli pieni di droga nel box tenda: in manette presunto pusher

BrindisiReport è in caricamento