menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
IMG-20131112-WA0019

IMG-20131112-WA0019

Bmw si ribalta nelle campagna

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora incidenti e paura sulle strade del Brindisino: poco dopo le 19,30 di questa sera a finire con l'auto ribaltata nelle campagne una Bmw.

SAN PIETRO VERNOTICO - Ancora incidenti e paura sulle strade del Brindisino: poco dopo le 19,30 di questa sera a finire con l'auto ribaltata nelle campagne una Bmw condotta da una 32enne sanpietrana, A.D.L. Fortunatamente la donna non ha riportato gravi conseguenze. L'incidente si è verificato sulla provinciale 86, la strada che collega San Pietro alla marina di Campo di Mare, spesso teatro di sinistri.

La Bmw procedeva in direzione San Pietro, quando all'altezza del locale Fico Ricco a pochissimi chilometri dal centro abitato si è ribaltata pare a causa di un guasto allo sterzo. L'auto è diventata incontrollabile e l'asfalto bagnato ha contribuito rendere la situazione ancora più pericolosa. Sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118 dell'ospedale di San Pietro Vernotico che ha soccorso la ferita trasportandola nel vicino ospedale. La donna ha riportato solo qualche contusione.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale mentre a coordinare la viabilità e mettere in sicurezza la zona interessata dal sinistro ci hanno pensato i volontari della Protezione civile di San Pietro giunti sul posto con un gruppo fari per permettere agli agenti di ricostruire con esattezza la dinamica. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture e fortunatamente nel tratto dove si è ribaltata la Bmw non c'erano alberi di ulivo. Il bilancio sarebbe stato più grave.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento