rotate-mobile
Cronaca Erchie

Cade da cavalletto, gravissimo artigiano

TORRE SANTA SUSANNA – Scivola da un cavalletto alto un paio di metri, mentre stava costruendo un garage, batte la testa e finisce in coma. Terribile incidente sul lavoro di primo mattino a Torre Santa Susanna, in una abitazione privata di via Muscogiuri, dove Mauro Saracino, 62anni residente ad Erchie, forse a causa dell'umidità è precipitato battendo violentemente il capo. L'uomo, piastrellista nella vita, ma ancheabile in altri settori dell'edilizia, era stato chiamato dalla proprietaria dell'abitazione, Rosanna Leo, 46enne del posto, per costruire all'interno di un cortile annesso all'abitazione un garage per un paio di posti auto.

TORRE SANTA SUSANNA ? Scivola da un cavalletto alto un paio di metri, mentre stava costruendo un garage, batte la testa e finisce in coma. Terribile incidente sul lavoro di primo mattino a Torre Santa Susanna, in una abitazione privata di via Muscogiuri, dove Mauro Saracino, 62anni residente ad Erchie, forse a causa dell'umidità è precipitato battendo violentemente il capo. L'uomo, piastrellista nella vita, ma ancheabile in altri settori dell'edilizia, era stato chiamato dalla proprietaria dell'abitazione, Rosanna Leo, 46enne del posto, per costruire all'interno di un cortile annesso all'abitazione un garage per un paio di posti auto.

Saracino, stava costruendo il gazebo in legno in cima al quale avrebbe poi dovuto piazzare dei pannelli di onduline, quando improvvisamente è volato al suolo. L'uomo è arrivato in condizioni disperate al Perrino di Brindisi intorno alle 9.30 del mattino ed un'ora dopo gli accertamenti dei medici è finito d'urgenza nel reparto di Anestesia e Rianimazione in coma a causa di un politrauma a prevalenza cranio-facciale. Sul posto sono intervenuti gli ispettori dello Spesal e i carabinieri della locale stazione guidati dal luogotenente Francesco Lazzari per i rilievi del caso. I militari sono convinti che l'artigiano non fosse solo al lavoro, ma sul posto a parte la madre della padrona di casa non hanno trovato nessuno. Indagini sono in corso.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da cavalletto, gravissimo artigiano

BrindisiReport è in caricamento