rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Dossetti

Cade da un'impalcatura mentre aiuta un amico a riparare un infisso

E' caduto da un'impalcatura da un'altezza di circa 140 centimetri. Per fortuna, non ha riportato gravi ferite una persona di San Donaci che stava aiutando un amico ad effettuare dei lavori di riparazione di un infisso. Erano circa le ore 20,45 di venerdì (3 luglio) quando lo sventurato ha perso l'equilibrio, cadendo rovinosamente per terra

SAN DONACI – E’ caduto da un’impalcatura da un’altezza di circa 140 centimetri. Per fortuna, non ha riportato gravi ferite una persona di San Donaci che stava aiutando un amico ad effettuare dei lavori di riparazione di un infisso. Erano circa le ore 20,45 di venerdì (3 luglio) quando lo sventurato ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente per terra.

Il sandonacese è rimasto incastrato fra la facciata dell’edificio e l’impalcatura. Questo ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno trovato ad attenderli all’ingresso del paese una pattuglia di carabinieri della locale stazione, che li ha condotti in via Dossetti, traversa di via Mesagne.

L’infortunato era molto dolorante, ma vigile e cosciente. Una volta stabilizzato, un'equipe del 118 lo ha caricato a bordo di un’ambulanza e lo ha accompagnato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recato anche il comandante della stazione, il maresciallo Lazzari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un'impalcatura mentre aiuta un amico a riparare un infisso

BrindisiReport è in caricamento