Cade dal balcone mentre fa pulizia, grave donna
CISTERNINO – Un gravissimo incidente domestico si è vericato poco dopo le 14 di oggi a Cisternino: una donna di 53 anni, Vitantonia Epicoco è precipitata dal balcone mentre faceva le pulizie con l'idropulitrice. E' in rianimazione al perrino di Brindisi.
CISTERNINO ? Un gravissimo incidente domestico si è vericato poco dopo le 14 di oggi a Cisternino: una donna di 53 anni, Vitantonia Epicoco è precipitata dal balcone mentre faceva le pulizie con l'idropulitrice. La donna è ricoverata nel reparto di rianimazione del Perrino di Brindisi in prognosi riservata, dove è stata trasferita d'urgenza da un'ambulanza del 118 giunta poco dopo sul posto.
L'incidente si è verificato in via Monte La Croce, al civico 77: la 53enne è precipitata da un'altezza di quattro metri. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia municipale. Sembra che il balcone abbia una protezione di appena 30 centimetri: se la donna si è sporta troppo e ha perso l'equilibrio o se è stata colta da malore, al momento non è stato accertato. Saranno ulteriori indagini a fare chiarezza sulla dinamica del gravissimo incidente domestico.