rotate-mobile
Cronaca

Cade dal letto e non riesce più a rialzarsi: soccorsa dai vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco in piazza del Popolo a Brindisi dove in un appartamento posto al quinto piano, nello stabile che ospita il supermercato Eurospin, una donna di 80 anni è caduta dal letto non riuscendo più a rialzarsi

BRINDISI – Intervento dei vigili del fuoco in piazza del Popolo a Brindisi dove in un appartamento posto al quinto piano, nello stabile che ospita il supermercato Eurospin, una donna di 80 anni è caduta dal letto non riuscendo più a rialzarsi. A lanciare l’allarme un vicino di casa preoccupato dalle urla della signora che a quanto pare era sola in casa e non c’era nessuno che potesse aprire la porta dall’esterno. I figli vivono fuori. I vigili del fuoco l’hanno raggiunta con l’autoscala passando da una finestra del balcone che si affaccia in piazza del Popolo.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO 

Dopo averla rimessa in piedi, hanno consegnato la signora ai sanitari del 118 per le cure del caso. Le sue condizioni di salute non dovrebbero essere preoccupanti. La donna si muove con l’aiuto di un deambulatore che da quanto è stato accertato si trovava lontano dal letto, ed è finita per terra proprio nel tentativo di raggiungerlo. All’arrivo dei vigili del fuoco era seduta sul pavimento accanto al letto, cosciente ma impossibilitata a muoversi. Grazie alla tempestività dei soccorsi probabilmente si è evitato i peggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal letto e non riesce più a rialzarsi: soccorsa dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento