Cade dal muro di cinta di casa e muore
SAN PANCRAZIO SALENTINO – Tragedia nel pomeriggio di oggi a San Pancrazio Salentino: un impenditore di 69 anni, Cesare Battista Romano ha perso la vita dopo essere caduto dal muro di cinta della sua abitazione, dove era salito per eseguire alcuni lavori.
SAN PANCRAZIO SALENTINO ? Tragedia nel pomeriggio di oggi a San Pancrazio Salentino: un impenditore di 69 anni, Cesare Battista Romano ha perso la vita dopo essere caduto dal muro di cinta della sua abitazione, dove era salito per eseguire alcuni lavori. Il pensionato è caduto all'esterno della sua proprietà, in via Pirandello a San Pancrazio, da un'altezza di circa tre metri, battendo violentemente la testa al suolo.
Ad accorgersi dell'incidente sarebbero stati alcuni parenti allarmati dalla sua prolungata assenza. Lo hanno trovato in una pozza di sangue agonizzante. Immediata la richiesta di aiuto al 118. Sul posto si è recata un'ambulanza che ha trasportato d'urgenza il ferito in ospedale. Il cuore dell'imprenditore, però, ha cessato di battere poco dopo.
La salma si trova nella camera mortuaria del Perrino di Brindisi a disposizione della magistratura. Salvo nuove disposizioni il feretro di Cesare Battista Romano nella tarda mattinata di domani sarà trasferito, a cura dell'agenzia funebre Vantaggiato, nella sua abitazione e martedì pomeriggio alle 14,30, saranno celebrati i funerali.