rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Cade dal palco, in coma operaio

CEGLIE MESSAPICA – Grave incidente sul lavoro nei pressi del Palazzetto dello Sport di Ceglie Messapica nella prima mattinata. Cade dal palco dove stava lavorando e sbatte violentemente la nuca sull'asfalto. Versa in gravi condizioni il 53enne Franco Distante, di Latiano, precipitato mentre aiutava alcuni amici intenti a smantellare un palco da concerto a Ceglie Messapica.

CEGLIE MESSAPICA – Grave incidente sul lavoro nei pressi del Palazzetto dello Sport di Ceglie Messapica. Cade dal palco dove stava lavorando e sbatte violentemente la nuca sull'asfalto. Versa in gravi condizioni il 53enne Franco Distante, di Latiano, precipitato mentre aiutava alcuni amici intenti a smantellare un palco da concerto a Ceglie Messapica.

L’uomo è caduto all’indietro, da circa cinque metri di altezza, battendo violentemente il capo. Distante, padre di due figli, versa ora in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato immediatamente trasportato da un mezzo del 118 dopo l’accaduto, nel corso della mattinata.

A causa delle ferite riportate Distante è stato sottoposto a coma farmacologico.  Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri di Ceglie Messapica, che stanno indagando per accertare eventuali responsabilità e l’esatta dinamica dell’incidente. I lavori di smontaggio del palco sono stati eseguiti dalla ditta specializzata nel settore Bella Epoque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal palco, in coma operaio

BrindisiReport è in caricamento