rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Cade pentola di olio bollente e scoppia incendio: anziana soccorsa dai carabinieri

Scoppia un incendio in cucina e l’immediato intervento dei carabinieri evita il peggio. Protagonista una donna di 74 anni di Villa Castelli con problemi di deambulazione e vedova

VILLA CASTELLI – Scoppia un incendio in cucina e l’immediato intervento dei carabinieri evita il peggio. Protagonista una donna di 74 anni di Villa Castelli con problemi di deambulazione e vedova. La donna, mentre preparava il pranzo, ha urtato involontariamente una pentola contenente olio bollente, posta su un fornello da campeggio, che rovesciatasi ha preso fuoco. L’olio, inoltre ha ricoperto la bombola del gas che a sua volta si è incendiata.

La donna è entrata nel panico, sul posto si è immediatamente recata una pattuglia del 112 che ha accompagnato la signora all’esterno della casa e poi ha spento le fiamme con coperte e tovaglie. Il resto lo hanno fatto i vigili del fuoco. La stanza dove si è sviluppato l’incendio ha subito lievi danni. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno prestato le dovute cure alla malcapitata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade pentola di olio bollente e scoppia incendio: anziana soccorsa dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento