rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Caduta di calcinacci in via Pace Brindisina da una casa popolare

Diversi interventi dalla mattinata di oggi (6 giugno) per caduta di calcinacci da uno stabile in via Pace Brindisina, strada del rione Commenda tra via Appia e viale Aldo Moro

BRINDISI - Diversi interventi dalla mattinata di oggi (6 giugno) per caduta di calcinacci da uno stabile in via Pace Brindisina, strada del rione Commenda tra via Appia e viale Aldo Moro. Sia una squadra di vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi che una di agenti della Polizia municipale hanno raggiunto, dopo diverse segnalazioni dei residenti, la zona per accertarsi della situazione e per appurare che i calcinacci cadendo non abbiano procurato danni alle auto parcheggiate in corrispondenza della palazzina.

stabile via pace brindisina-2Molti i calcinacci staccatisi dalla facciata dello stabile, soprattutto da un balcone del terzo piano. Alla stessa altezza ed a poca distanza dal balcone si è formato un vero e proprio buco, un pezzo di facciata delle stesse dimensioni del buco, circa una quarantina di centimetri di diametro, si trova ancora sul marciapiede, così come il resto delle macerie ammucchiate ed appoggiate alla bene e meglio sulla parete della palazzina che affaccia su via Pace Brindisina. Né i vigili del fuoco né gli agenti della Polizia municipale hanno ritenuto opportuno delimitare la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta di calcinacci in via Pace Brindisina da una casa popolare

BrindisiReport è in caricamento