Cronaca

Cagnolina abbandonata nel parcheggio dell'Ipercoop: se ne prendono cura clienti e dipendenti

Da due giorni una cagnolina giace in stato d’abbandono, sotto la pioggia, nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop – Le Colonne situato sulla strada statale 7 per Taranto. E’ docile e mansueta. Apparentemente non sta in buone condizioni di salute. La bestiola è munita di un microchip riconducibile a un’utenza telefonica inglese

BRINDISI – Da due giorni una cagnolina giace in stato d’abbandono, sotto la pioggia, nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop – Le Colonne situato sulla strada statale 7 per Taranto. E’ docile e mansueta. Apparentemente non sta in buone condizioni di salute. La bestiola è munita di un microchip riconducibile a un’utenza telefonica inglese.

Qualcuno ha provato a digitare il numero, ricevendo in risposta la voce della segreteria. I clienti dell’ipermercato, i dipendenti e  il direttore le portano da mangiare. Alcuni cittadini hanno chiesto l’intervento dei vigili urbani. Ma un’ordinanza sindacale vigente dall’estate del 2013 consente l’attività di accalappiamento e di trasporto in canile solo in caso di cani feriti e aggressivo.

La speranza allora è che qualcuno si prenda cura di questo esemplare, adottandolo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina abbandonata nel parcheggio dell'Ipercoop: se ne prendono cura clienti e dipendenti

BrindisiReport è in caricamento