rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Calciatore 15enne muore in campo

SANTA CRUZ DE TENERIFE – Un giovane 15enne, giocatore nella squadra di calcio del San Lorenzo Cadete, di Santa Cruz de Tenerife, è morto ieri durante un allenamento in cui era impegnato insieme ai suoi compagni. Durante la seduta il ragazzo si è improvvisamente accasciato a terra colpito da un malore, e subito dopo è sopraggiunto l’arresto cardiorespiratorio, come ha confermato il personale del pronto soccorso che si è subito recato sul posto.

SANTA CRUZ DE TENERIFE ?  Un giovane 15enne, giocatore nella squadra di calcio del San Lorenzo Cadete, di Santa Cruz de Tenerife, è morto ieri durante un allenamento in cui era impegnato insieme ai suoi compagni. Durante la seduta il ragazzo si è improvvisamente accasciato a terra colpito da un malore, e subito dopo è sopraggiunto l?arresto cardiorespiratorio, come ha confermato il personale del pronto soccorso che si è subito recato sul posto.

A nulla sono serviti tutti gli sforzi e le manovre di rianimazione cardiopolmonare, che gli sono state praticate per più di un?ora, poiché il giovane giocatore è rimasto privo di sensi per tutto il tempo. José Domingo Reveròn, coordinatore della catena di filiali di San Lorenzo Valley, ha confermato che la morte del giovane è avvenuta dopo le ore 20 di ieri sera. L?allenatore ha affermato che il ragazzo non aveva avuto fino a quel momento nessun tipo di problema e che era un ottimo atleta; da parte del club sportivo e di tutta la squadra c?è profonda tristezza e vicinanza ai famigliari del giovane calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore 15enne muore in campo

BrindisiReport è in caricamento