menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cadono calcinacci dal palazzo della Provincia"

La segnalazione dei residenti: "Il Comune ha fatto sistemare le transenne, servono interventi di manutenzione"

BRINDISI - "Cadono calcinacci da una parte del palazzo sede della Provincia di Brindisi". La segnalazione arriva da alcuni residenti della zona, gli stessi che tre giorni fa ha segnalato la situazione di pericolo sia ai vigili del fuoco che al comando della polizia locale, chiedendo un intervento.

calcinacci palazzo provincia-2"L'intervento sia dei pompieri che dei poliziotti municipali c'è stato, ma solo per posizionare le transenne lungo il perimetro della facciata per impedire il passaggio dei pedoni e la possibilità di parcheggiare. Qualcuno le ha spostate, forse nella notte", dicono.

"La situazione è di pericolo", sottolineano. "E' necessario intervenire con lavori di manutenzione per ripristinare la facciata". Stando a quanto riferito da chi abita nella zona di piazza Santa Teresa e in via de Leo, tre giorni fa, dai cornicioni si sono staccati diversi pezzi.

calcinacci palazzo provincia bis-2

"E dovesse succedere ancora?", chiedono. "Non è possibile esporre i passanti e gli automobilisti a questo rischio: è evidente che le transenne non servono".

"Possibile che i dirigenti dell'Amministrazione provinciale non si sono accorti di nulla?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento