rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Commenda

Pioggia di calcinacci dal Punto Enel: disagi in viale Commenda

Per fortuna nessuno è stato colpito dalla pioggia di calcinacci che stamani si sono staccati dal palazzo che ospita il Punto Enel di Brindisi situato in viale Commenda. Da uno spigolo del fabbricato ad angolo con via Cocceio Nerva

BRINDISI – Per fortuna nessuno è stato colpito dalla pioggia di calcinacci che stamani si sono staccati dal palazzo che ospita il Punto Enel di Brindisi situato in viale Commenda. Da uno spigolo del fabbricato ad angolo con via Cocceio Nerva sono caduti dei frammenti di cemento andati a finire sul marciapiede, in piena ora di punta. L’episodio si è verificato fra le ore 12 e le 13. Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco, con il supporto di un’autoscala.

Necessario è stato anche l’ausilio degli agenti della polizia municipale, i quali hanno interrotto il transito in via Cocceio Nerva. I disagi per la Caduta Calcinacci Punto Enel 2-2-2circolazione sono stati rilevanti in quella che è una delle arterie più battute della viabilità brindisina. Dopo aver delimitato la parte di marciapiede interessata dal cedimento, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la porzione di facciata da cui sono partiti i calcinacci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di calcinacci dal Punto Enel: disagi in viale Commenda

BrindisiReport è in caricamento