rotate-mobile
Cronaca

Cambio al comando della Brigata San Marco: visita in prefettura

Cambio al comando della Brigata Marina San Marco, con l’avvicendamento fra il comandante uscente, il contrammiraglio Guerrisi, e quello subentrante, il parigrado Petragnani

BRINDISI – Cambio al comando della Brigata Marina San Marco, con l’avvicendamento fra il comandante uscente, il contrammiraglio Rosario Walter Guerrisi, e quello subentrante, il parigrado Cesare Bruno Petragnani. In attesa della cerimonia di avvicendamento, prevista per la fine del mese, i due ufficiali sono stati ricevuti stamani dal prefetto di Brindisi, Annunziato Vardé.

“Nel corso dell’incontro svoltosi all’insegna della massima cordialità – si legge in una nota stampa diramato dalla prefettura – sono stati trattati temi d’interesse quali l’operatività della brigata nelle emergenze connesse alle calamità naturali e nelle situazioni di crisi internazionali”.

"Al termine della visita – si legge ancora nella nota – il prefetto ha espresso l’auspicio che la sempre più fruttuosa sinergia istituzionale con la Brigata San marco possa assicurare un servizio sempre più efficace alla collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al comando della Brigata San Marco: visita in prefettura

BrindisiReport è in caricamento