Camera Penale, confermato Falcone
BRINDISI - Una assemblea partecipata, a conferma della tradizione importante della Camera penale “Oronzo Melpignano” di Brindisi ha eletto stamani il nuovo direttivo.
BRINDISI - Una assemblea partecipata, a conferma della tradizione importante della Camera penale ?Oronzo Melpignano? di Brindisi ha eletto stamani il nuovo direttivo. Alla presidenza resta l?avvocato Marcello Falcone, due sono invece le new entry, e si tratta di innesti importanti, perché giovani e affermati: Giuseppe Guastella e Francesco Saponaro.
La Camera penale di Brindisi, che negli ultimi mesi ha conseguito importanti successi e che può vantare un ruolo di primo piano a livello nazionale (con l?avvocato Fabio Di Bello che è componente della giunta nazionale dell?Unione camere penali). Confermati nel consiglio direttivo oltre a Marcello Falcone, anche Danilo Di Serio e Mario Guagliani.
Nel consiglio dei probiviri sono stati eletti tre istituzioni dell?avvocatura brindisina: Augusto Conte, Aldo Guagliani e Carlo Tatarano. In settimana saranno assegnate le altre cariche.