rotate-mobile
Cronaca

Camera penale, per acclamazione l'avvocato Di Bello resta presidente

Confermato vice presidente dell'avvocato Giampiero Iaia, mentre l’avvocato Rosanna Saracino è stata nominata Consigliere Segretario, l’avvocato Morleo Tondo Consigliere Tesoriere e l’avvocato Zizzi Marcello Consigliere addetto ai rapporti con la stampa

BRINDISI - Si è tenuta il 3 maggio scorso, presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, l’assemblea, particolarmente partecipata, della Camera Penale “Melpignano” a seguito della quale sono stati eletti il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri.

L'avvocato Rosanna SaracinoIl dibattito si è aperto con l’intervento del Tesoriere Avv. Rosanna Saracino al quale sono seguiti gli interventi del Segretario Avv. Giuseppe Guastella e del Presidente Avv. Fabio Di Bello il quale ha illustrato tutte le attività poste in essere dall’Associazione nel biennio 2015-2017 in cui ha guidato l’associazione dei penalisti brindisini.

Hanno preso la parola numerosi iscritti ed infine l’assemblea ha riconfermato per acclamazione l’avvocato Fabio Di Bello, l’avvocato Giampiero Iaia e l’avvocato Rosanna Saracino (nella foto accanto), eleggendo i neo componenti nelle persone degli avvocati Antonio Morleo Tondo e Marcello Zizzi che sostituiranno il Segretario uscente Giuseppe Guastella ed il compianto avvocato Francesco Saponaro, scomparso prematuramente e sempre nel cuore di tutti.

Si è svolto immediatamente dopo l’acclamazione un primo consiglio direttivo nel corso del quale è stata riconfermata la nomina quale Presidente dell'avvocato Fabio Di Bello, quale Vice Presidente dell'avvocato Giampiero Iaia, mentre l’avvocato Rosanna Saracino è stata nominata Consigliere Segretario, l’avvocato Morleo Tondo Consigliere Tesoriere e l’avvocato Zizzi Marcello Consigliere addetto ai rapporti con la stampa.

Nel collegio dei probiviri riconfermati gli avvocati Augusto Conte, De Leonardis Cosimo e Carlo Tatarano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera penale, per acclamazione l'avvocato Di Bello resta presidente

BrindisiReport è in caricamento