menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'avvocato Fabio Di Bello confermati presidente della Camera penale di Brindisi per acclamazione

L'avvocato Fabio Di Bello confermati presidente della Camera penale di Brindisi per acclamazione

Camera penale, per acclamazione l'avvocato Di Bello resta presidente

Confermato vice presidente dell'avvocato Giampiero Iaia, mentre l’avvocato Rosanna Saracino è stata nominata Consigliere Segretario, l’avvocato Morleo Tondo Consigliere Tesoriere e l’avvocato Zizzi Marcello Consigliere addetto ai rapporti con la stampa

BRINDISI - Si è tenuta il 3 maggio scorso, presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, l’assemblea, particolarmente partecipata, della Camera Penale “Melpignano” a seguito della quale sono stati eletti il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri.

L'avvocato Rosanna SaracinoIl dibattito si è aperto con l’intervento del Tesoriere Avv. Rosanna Saracino al quale sono seguiti gli interventi del Segretario Avv. Giuseppe Guastella e del Presidente Avv. Fabio Di Bello il quale ha illustrato tutte le attività poste in essere dall’Associazione nel biennio 2015-2017 in cui ha guidato l’associazione dei penalisti brindisini.

Hanno preso la parola numerosi iscritti ed infine l’assemblea ha riconfermato per acclamazione l’avvocato Fabio Di Bello, l’avvocato Giampiero Iaia e l’avvocato Rosanna Saracino (nella foto accanto), eleggendo i neo componenti nelle persone degli avvocati Antonio Morleo Tondo e Marcello Zizzi che sostituiranno il Segretario uscente Giuseppe Guastella ed il compianto avvocato Francesco Saponaro, scomparso prematuramente e sempre nel cuore di tutti.

Si è svolto immediatamente dopo l’acclamazione un primo consiglio direttivo nel corso del quale è stata riconfermata la nomina quale Presidente dell'avvocato Fabio Di Bello, quale Vice Presidente dell'avvocato Giampiero Iaia, mentre l’avvocato Rosanna Saracino è stata nominata Consigliere Segretario, l’avvocato Morleo Tondo Consigliere Tesoriere e l’avvocato Zizzi Marcello Consigliere addetto ai rapporti con la stampa.

Nel collegio dei probiviri riconfermati gli avvocati Augusto Conte, De Leonardis Cosimo e Carlo Tatarano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento