rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente: camion finisce di traverso sulla carreggiata, traffico bloccato

Un camion finito di traverso sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi sulla corsia in direzione Nord all'altezza della stazione di servizio Q8 sta bloccando la circolazione stradale dalle prime luci del giorno di oggi

BRINDISI - Un camion finito di traverso sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi sulla corsia in direzione Nord all’altezza della stazione di servizio Q8 sta bloccando la circolazione stradale dalle prime luci del camion sullo spartitraffico-2giorno di oggi. Il mezzo pesante è andato a finire sullo spartitraffico di cemento e la cabina ha invaso parte della corsia opposta.

Le cause che hanno fatto perdere il controllo del camion al guidatore non sono ancora state accertate, sul posto ci sono alcune pattuglie della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi e stanno coordinando la circolazione stradale che in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti. La corsia in direzione Nord è stata chiusa al traffico, le auto che si stanno dirigendo nel Brindisino sono state fatte deviare nel centro abitato di Trepuzzi dove si stanno verificando grossi rallentamenti. I disagi riguardano anche la corsia in direzione Sud. Il camionista avrebbe riportato solo ferite lievi. 

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto accertato dai poliziotti della Stradale all'origine dell'incidente vi sarebbe un tamponamento tra il Tir e una vettura.  Due, invece, i feriti: il conducente della vettura un 38enne di Lecce C.P. e il camionista, un 61enne di Scorrano (Le) V.Z. Il primo è stato trasferito al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce in codice giallo il secondo ha riportato ferite guaribili in 15 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: camion finisce di traverso sulla carreggiata, traffico bloccato

BrindisiReport è in caricamento