Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Rubano camion ripresi dalle telecamere: appello del titolare su Fb

"Raffaele Caputo di Eventi & eventi: "Chiunque lo abbia visto dopo le due di notte, sappia che non c'ero io, ma i ladri". Le immagini mostrano ragazzi con cappellino e sciarpa che scavalcano il muretto e poi vanno andati via con il mezzo

BRINDISI – “Buon giorno amici, chiunque abbia visto il mio camion in giro dopo le due della scorsa notte, sappia che non eravamo noi ma i ladri. Se potete segnalarmi in privato la posizione. Grazie”.

Ha deciso di rivolgersi alle sue conoscenze su Facebook Raffaele Caputo, imprenditore, titolare della società Eventi & eventi, una delle più note nel settore dell’organizzazione di spettacoli, per denunciare il furto di uno dei mezzi dell’impresa e al tempo stesso per chiedere aiuto a tutti.

Perché quel camion non potrebbe passare inosservato, essendo logato: sui laterali c’è il logo Eventi & eventi. Impossibile non farci caso. E la speranza è appunto questa: che qualcuno lo veda e lo segnali.

appello raffaele caputo-2

Il furto è avvenuto la notte scorsa in contrada Lobia, alle porte di Brindisi, nei pressi di Mitrano, dove ha sede la società. L’azione è stata ripresa dalle telecamere presenti all’interno del parcheggio: le immagini sono state già acquisite dagli agenti della Sezione volanti.

Si vedono due uomini vestiti di scuro con il cappellino con visiera e la sciarpa: a quanto pare avrebbero scavalcato a piedi il muretto del retro per poi arrivare al camion, forzare la serratura e mettere in moto il mezzo.

Sono andati via uscendo dall’ingresso, dopo aver rotto il lucchetto del cancello con delle cesoie. Si batte la pista brindisina e non è escluso che il furto sia stato commesso con l’intenzione di chiedere un riscatto, nella logica del cavallo di ritorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano camion ripresi dalle telecamere: appello del titolare su Fb

BrindisiReport è in caricamento