rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Camion si capovolge nel Leccese: ferito un operaio di San Pancrazio

Un operaio di San Pancrazio Salentino di 36 anni ha riportato delle ferite a seguito di un incidente verificatosi stamattina sulla strada statale Ter che collega Lecce A Campi Salentina, nel territorio di Novoli. L'uomo viaggiava insieme a un collega 53enne di Monteroni (Lecce) a bordo di un camion cassonato

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Un operaio di San Pancrazio Salentino di 36 anni ha riportato delle ferite a seguito di un incidente verificatosi stamattina sulla strada statale Ter che collega Lecce A Campi Salentina, nel territorio di Novoli. L’uomo viaggiava insieme a un collega 53enne di Monteroni (Lecce) a bordo di un camion cassonato di proprietà dell’azienda per cui lavorano, che trasportava materiale edile di risulta.

Stavano per immettersi sulla strada di collegamento fra Carmiano e Salice Salentino  quando il conducente, nelle prime ore di questo pomeriggio, ha perso il controllo. Il mezzo è uscito fuori strada, ribaltandosi sul fianco sinistro. Si tratta di un Fiat 130 con piano di carico aperto. 

Sul posto sono subito intervenuti una gazzella dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Campi Salentina, un mezzo dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia locale di Novoli, che hanno proceduto alla rimozione dei detriti, cosparsi sul manto stradale in seguito al capovolgimento del veicolo.

Per fortuna i passeggeri non hanno riportato ferite gravi. Sono stati condotti in ospedale, al “Vito Fazzi”, dai sanitari del 118 per le dovute medicazioni e verifiche, entrambi in codice verde. Le cause che hanno portato all'incidente sono ancora da accertare e fortunatamente, nonostante la strada sia molto trafficata, non sono stati coinvolti altri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si capovolge nel Leccese: ferito un operaio di San Pancrazio

BrindisiReport è in caricamento