menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (foto Repubblica.it)

La scena dell'incidente (foto Repubblica.it)

Camionista muore in Sicilia

FRANCAVILLA FONTANA – Un autotrasportatore di Francavilla Fontana ha perso la vita in seguito a un terribile incidente avvenuto martedì mattina sull’autostrada Catania - Messina.

FRANCAVILLA FONTANA - Un autotrasportatore di Francavilla Fontana ha perso la vita in seguito a un terribile incidente avvenuto martedì mattina sull'autostrada Catania - Messina. Si tratta di Massimo Sardiello, 47 anni, ex carabiniere. Il cuore dell'uomo si è fermato dopo una breve agonia presso il reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Sardiello avrebbe perso il controllo dell'autoarticolato in corrispondenza dello svincolo per Tre Mestieri. Il mezzo ha sbandato, sradicato il guardrail e terminato la sua corsa in una scarpata, adagiandosi nei pressi della rete ferroviaria. Sardiello è stato proiettato fuori dall'abitacolo.

Soccorso dai sanitari del 118, il 47enne è arrivato in condizioni disperate presso la struttura sanitaria messinese. Nel pomeriggio, il decesso. A causare l'incidente potrebbe essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia che martedì si è abbattuta sull'intera penisola. La circolazione ha subito pesanti rallentamenti e a scopo precauzionale è stato interrotto anche il transito ferroviario.

La notizia della tragedia, in serata, ha fatto il giro di Francavilla. Sposato con una tarantina, Massimo era stimato e ben voluto dai suoi concittadini. La sorella Sandra lavora come cuoca in una pizzeria del centro. Poco tempo fa, la famiglia Sardiello era stata segnata da un altro lutto: la morte della madre.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento