rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Camper va a fuoco durante rifornimento: paura nella stazione di servizio

Momenti di panico nella stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto

FRANCAVILLA FONATANA – Momenti di panico nella stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto dove è andato a fuoco un camper durante il rifornimento. Il veicolo, che era parcheggiato anche nelle vicinanze del bar, nel giro di pochissimi minuti è diventato una palla di fuoco.

L'incendio è scoppiato poco le 10.30 di oggi, martedì 11 settembre. Sul posto sono state inviate due squadre dei vigili del fuoco, una giunta dal distaccamento di Francavilla Fontana e l’autobotte da Brindisi.

incendio camper stazione di servizio q8jpeg1-2

Il rogo ha sprigionato una coltre di fumo nera che ha invaso gli immobili che ospitano il bar. Da quanto si apprende nessuno è rimasto ferito o intossicato. Il camper apparterrebbe al titolare (di origini tarantine) di una pista go-kart di San Vito dei Normanni. 

L'incendio del camper nella stazione di servizio sulla SS7

Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Francavolla Fontana, competenti per territorio e un funzionario dei vigili del fuoco per la valutazione dei danni alle pompe e alla struttura. Al vaglio le telecamere dell’impianto di videosorveglianza, la scena dell'incendio è stata ripresa per intero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper va a fuoco durante rifornimento: paura nella stazione di servizio

BrindisiReport è in caricamento