rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Incidente sulla strada del mare: madre e figlia finiscono nelle campagne.Illese

Pauroso incidente poco dopo le 21 di oggi sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare: una Ford Focus condotta da una sanpietrana è uscita fuori strada andando a inoltrarsi nelle campagne

SAN PIETRO VERNOTICO – Pauroso incidente poco dopo le 21 di oggi sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare: una Ford Focus condotta da una sanpietrana è uscita fuori strada andando a inoltrarsi nelle campagne. A bordo c'era la figlia della donna, una bambina di circa dieci anni. Entrambe sono rimaste illese. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico.

Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla guidatrice non sono ancora state accertate, la donna avrebbe riferito di non ricordare nulla. i segni lasciati sull'asfalto-2La paura è stata tanta e sarebbe potuta andare peggio. L'incidente si è verificato subito dopo la curva di contrada “Lianzi” sulla corsia in direzione San Pietro Vernotico, già teatro di incidenti stradali anche gravi.

La Ford Focus dopo aver abbattuto un segnale stradale è finita nelle campagne dove si è trascinata per diverse centinaia di metri. Fortunatamente non c'erano alberi e la velocità di marcia non era elevata. Sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118, le due occupanti sono state medicate sul luogo dell'incidente, hanno solo riportato qualche escoriazione. L'auto è stata rimossa dal carro attrezzi dell'autocarrozzeria Tarantini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada del mare: madre e figlia finiscono nelle campagne.Illese

BrindisiReport è in caricamento