rotate-mobile
Cronaca

Canapa indiana sul tetto

BRINDISI – Piantagione di “erba” scoperta e sequestrata su un lastrico solare in pieno centro storico, di primo mattino. Nell’ambito dei controlli e delle perquisizioni richieste dal questore Alfonso Terribile, intorno alle 8.30 di ieri mattina il personale della sezione volanti ha perquisito la casa di una persona già nota alle forze dell’ordine.

BRINDISI - Piantagione di "erba" scoperta e sequestrata su un lastrico solare in pieno centro storico, di primo mattino. Nell'ambito dei controlli e delle perquisizioni richieste dal questore Alfonso Terribile, intorno alle 8.30 di ieri mattina il personale della sezione volanti ha perquisito la casa di una persona già nota alle forze dell'ordine.

Nel corso del servizio, avvenuto in una strada del centro storico (via de Ripa), sono state trovate oltre una ventina di piante rigogliose di Cannabis indica, disposte in una decina di vasi. L'arresto arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, firmato dal pm Raffaele Casto, a carico del brindisino Denio Maisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canapa indiana sul tetto

BrindisiReport è in caricamento