menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piante di Cannabis sequestrate

Piante di Cannabis sequestrate

Cannabis e pomodori, denunciato

CARPIGNANO SALENTINO – Sorpreso a innaffiare cinque piante di marijuana, denunciato 66enne di Carpignano, G.S. Segnalato all'autorità giudiziaria come assuntore, invece, il figlio 39enne. È accaduto ieri sera in località “Le Lame” a Carpignano. L'uomo aveva collegato la batteria della sua auto all'impianto di irrigazione. Le piante, che poi sono state estirpate e sequestrate, erano ognuna alta un paio di metri ed erano piantate sul terreno di sua moglie, tra pomodori e “pupaneddhe”.

CARPIGNANO SALENTINO - Sorpreso a innaffiare cinque piante di canapa indiana, denunciato 66enne di Carpignano, G.S. Segnalato all'autorità giudiziaria come assuntore, invece, il figlio 39enne. È accaduto ieri sera in località "Le Lame" a Carpignano. L'uomo aveva collegato la batteria della sua auto all'impianto di irrigazione. Le piante, che poi sono state estirpate e sequestrate, erano ognuna alta un paio di metri ed erano piantate sul terreno di sua moglie, tra pomodori e "pupaneddhe".

Durante l'attività investigativa è stata eseguita, poi, una perquisizione locale presso l'abitazione in cui suo figlio trentanovenne è agli arresti domiciliari e dove gli stessi carabinieri hanno scoperto un involucro di marijuana da 0,5 grammi. Le piante sono state sequestrate penalmente mentre l'involucro è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Attualità

L'associazione 72019 lancia "sanvito.online", la web app dei ristoratori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento