rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cannabis in giardino, arresto a S.Vito

SAN VITO DEI NORMANNI – L’estate c’è bisogno di piante e colore in casa e Domenico Amato di 43 anni di San Vito dei Normanni, aveva pensato bene di farsi un bel giardino composto da piante di canapa indiana. L’uomo però è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri della compagnia della città in flagranza di reato. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata.

SAN VITO DEI NORMANNIL’estate c’è bisogno di piante e colore in casa e Domenico Amato di 43 anni di San Vito dei Normanni, aveva pensato bene di farsi un bel giardino composto da piante di canapa indiana. L’uomo però è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri della compagnia della città in flagranza di reato. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata.

Durante un controllo da parte dei carabinieri di San Vito dei Normanni, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, è stato scoperto un uomo che coltivava canapa indiana nella propria abitazione. Domenico Amato di 43 anni, sanvitese, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4 piante di canapa indiana, ognuna dell’altezza di circa 60 centimetri e di 59 semi della stessa, pronti per essere piantati e arricchire il giardino.

L’uomo aveva creato nella propria abitazione a San Vito un angolino per produrre marijuana. Il 43enne dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre tutto ciò che è stato rinvenuto in casa dell’uomo riconducibile all’illecita attività, è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis in giardino, arresto a S.Vito

BrindisiReport è in caricamento