Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca

Emergenza criminalità: "Il capo della polizia presiederà comitato in prefettura"

Vittorio Pisani prenderà parte al comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza convocato per domani, dopo l'assalto al portavalori sulla superstrada

BRINDISI – Il capo della Polizia di Stato, Vittorio Pisani, presiederà il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza convocato per la giornata di domani (venerdì 5 luglio) presso la prefettura di Brindisi, a seguito dell’assalto al portavalori che si è verificato stamattina sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce.

Il capo della Polizia era già atteso in Puglia per la giornata di domani. Per le 20.30 di venerdì è infatti prevista la sua presenza in piazza Duomo, a Lecce, dove si terrà un concerto della banda usicale della Polizia di Stato, in presenza anche del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi".

La presenza del vertice della polizia è stata annunciata dal deputato Mauro D’Attis (Forza Italia). “L’assalto al portavalori di stamattina  - afferma D’Attis - è un atto intollerabile che richiede l’immediata risposta dello Stato sia rispetto al fatto specifico sia rispetto alla lotta alla criminalità organizzata e alla mafia anche in termini di potenziamento dei presìdi di sicurezza sul territorio”.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza criminalità: "Il capo della polizia presiederà comitato in prefettura"
BrindisiReport è in caricamento