rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Capodanno 2015: tuffo alla conca per regalare un sorriso ai "bimbi speciali"

Si è messa in moto la macchina organizzativa del tuffo di Capodanno, che l'1 gennaio del 2015 giungerà alla sua sesta edizione. I proventi dell'iniziativa, stavolta, saranno utilizzati per l'acquisto e l'installazione di altalene per disabili nei parchi pubblici comunali. Gli "Amici della conca" hanno infatti deciso di "regalare un sorriso ai 'nostri' bambini speciali"

BRINDISI  - Si è messa in moto la macchina organizzativa del tuffo di Capodanno, che l’1 gennaio del 2015 giungerà alla sua sesta edizione. I proventi dell’iniziativa, stavolta, saranno utilizzati per l’acquisto e l’installazione di altalene per disabili nei parchi pubblici comunali. Gli “Amici della conca” hanno infatti deciso di “regalare un sorriso – come si legge sulla locandina dell’evento – ai ‘nostri’ bambini speciali”.

I fondi raccolti in occasione della quinta edizione vennero devoluti  ai progetti di Radioterapia dell’ospedale Perrino. L’uno gennaio del 2014, circa 130 tuffatori si immersero nelle acque della litoranea a nord di Brindisi. L’obiettivo degli organizzatori, in vista della prossima edizione, è di infrangere tale soglia, stabilendo così il nuovo record di partecipanti. Per informazioni: Ginetto, 3382248844; Pino, 3683429475; Giampiero, 3408302824.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2015: tuffo alla conca per regalare un sorriso ai "bimbi speciali"

BrindisiReport è in caricamento