menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabiniere fuori servizio sventa furto in una villetta e blocca il ladro

Si tratta di un 40enne: è stato sorpreso mentre smontava infissi

CEGLE MESSAPICA – Sorpreso da un maescialli dei carabinieri libero dal servizio ad asportare infissi da un’abitazione: bloccato e arrestato. Si tratta di un 40enne di Ceglie Messapica, Giuseppe Laghezza, bracciante agricolo già noto alle forze dell’ordine. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 6 marzo in contrada San Giovanni nelle campagne tra Ceglie Messapica e Martina Franca.

Laghezza Giuseppe classe 1980-2

Il militare, maresciallo Vicenzo Carone, dopo essere riuscito a bloccare il ladro ha chiesto ausilio ai colleghi in servizio che nel giro di pochi minuti si sono recati nella villetta presa di mira e fermato il malfattore. Nell’ambito del relativo sopralluogo, sono stati trovati 9 infissi già asportati ed occultati per il successivo trasporto. Concluse le formalità di rito l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nella stessa contrada lunedì 2 marzo scorso in pieno giorno è stata presa di mira un’altra villetta. Ignoti sono riusciti a entrare e mettere a soqquadro gli interni dopo aver immobilizzato un pitbull.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento