rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Arresti per evasione e truffa, e una denuncia nel Brindisino

I provvedimenti restrittivi hanno riguardato il 43enne sanpietrano Alessandro Fago e il 35enne Erchie, Adriano Elvano. La denuncia, invece, è scattata per un 62enne di Tuturano

Nuovo arresto per il 43enne sanpietrano Alessandro Fago, già sottoposto agli arresti domiciliari. Questa volta l'accusa è di evasione. E' stato sorpreso mentre faceva rientro presso la propria abitazione, in violazione alle prescrizioni impostegli con il provvedimento in espiazione. Dopo le formalità di rito Fago è stato nuovamente posto ai domiciliari.

I carabinieri della stazione di Erchie, invece, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalla procura di Karlsruhe (Germania), hanno arrestato Adriano Elvano, 35enne del posto. È stato ritenuto responsabile di una truffa commessa nel 2011 in Germania.

A Tuturano, invece, i carabinieri hanno denunciato un 62enne del posto A.M. per falsità di scrittura privata. Nel corso di un controllo a suo carico i militari hanno accertato che l’auto che stava guidando era munita di falso certificato e contrassegno assicurativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti per evasione e truffa, e una denuncia nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento