rotate-mobile
Cronaca

“Carlotto”: Larocca nuovo comandante

BRINDISI - E' il Capitano di Vascello Erminio Larocca il nuovo Comandante del Reggimento Carlotto. Stamattina, presso la Caserma Carlotto, sede dell’omonimo Reggimento e sede operativa del Reggimento “San Marco”, si è svolto l’avvicendamento con il Capitano di Vascello Eugenio Michele Perna, che ha guidato gli uomini e le donne del “Carlotto” negli ultimi due anni.

BRINDISI - E' il Capitano di Vascello Erminio Larocca il nuovo Comandante del Reggimento Carlotto. Stamattina, presso la Caserma Carlotto, sede dell'omonimo Reggimento e sede operativa del Reggimento "San Marco", si è svolto l'avvicendamento con il Capitano di Vascello Eugenio Michele Perna, che ha guidato gli uomini e le donne del "Carlotto" negli ultimi due anni.

Brindisino di nascita, il Comandante Larocca non è nuovo ai militari della Forza da Sbarco, dal 2006, infatti, ha ricoperto prima l'incarico di Comandante del Battaglione Logistico Cortellazzo ed in seguito l'incarico di Capo Ufficio Personale del Comando Forza da Sbarco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Carlotto”: Larocca nuovo comandante

BrindisiReport è in caricamento